
Il caffè... è un blog di ispirazione cattolica ma si parla anche di attualità e di temi popolari. Amici questo DALblog è nato ufficialmente il 7 marzo 2012 da quel giorno ci sono state molte visite e molti di voi, si sono uniti al club de zì Nanni. Venitemi a trovare quando volete, il caffè è sempre aperto a tutti e... Vi aspetto. Dal 18 gennaio 2016, questo è anche il blog portavoce Progetto:per la Costruzione del Nuovo Sal, il mio Universo interiore. Con affetto zi Nanni.
mercoledì 2 maggio 2012
E' arrivato maggio al caffè....
Cari amici de... il caffè... il 1° maggio, è iniziato il mese mariano per eccellenza. Io sono molto molto affezionato a Maria, i motivi per una mia devozione così fervente, verso nostra madre celeste sono molteplici. Il primo motivo è quello che, una delle mie guide spirituale, è il Beato Papa Giovanni Paolo II, che come voi tutti sapete, aveva come motto la frase latina "totus tuus". Che ho fatto mio, ed ora è il mio motto per la mia vita, e per il mio camminino vocazionale, iniziato il 21 giugno 2003. Amici aspetto senza fretta i vostri cioccolatini al caffè. Buon mese Mariano a tutti voi.
zì Nanni
3 commenti:
Lasciami un tuo commento, li gradisco molto. Qui il confronto con chi ha idee ed opinioni diverse dalle mie sono persone molto gradite. In questo blog, non troveranno mai posto la volgarità, l'intolleranza, e la mancanza di rispetto. I commenti con tale contenuto, qui non saranno mai pubblicati. Nel presente blog, non avranno mai voce i commenti anonimi.
Mi piacciono tantissimo i post sui santi, mi mettono calma interiore. Un abbraccio.
RispondiEliminaCiao Bianca Neve mi fa molto molto piacere che, tu fai parte del club de... Bianca sono molto contento che ti piace la tipologia del caffè... Qui con il tempo troverai una serie di ricette dello spazio cucina, del caffè... Passa a trovarmi quando vuoi, il caffè è sempre aperto. Con affetto Giovanni
RispondiEliminaCiao Bianca Neve grazie per avermi dedicato il premio, e per aver citato il mio caffè... Passa quando vuoi, il caffè è sempre aperto. Con affetto Giovanni
RispondiElimina