
Il caffè... è un blog di ispirazione cattolica ma si parla anche di attualità e di temi popolari. Amici questo DALblog è nato ufficialmente il 7 marzo 2012 da quel giorno ci sono state molte visite e molti di voi, si sono uniti al club de zì Nanni. Venitemi a trovare quando volete, il caffè è sempre aperto a tutti e... Vi aspetto. Dal 18 gennaio 2016, questo è anche il blog portavoce Progetto:per la Costruzione del Nuovo Sal, il mio Universo interiore. Con affetto zi Nanni.
martedì 3 aprile 2012
Al caffè... è arrivata la Santa Pasqua
zì Nanni
4 commenti:
Lasciami un tuo commento, li gradisco molto. Qui il confronto con chi ha idee ed opinioni diverse dalle mie sono persone molto gradite. In questo blog, non troveranno mai posto la volgarità, l'intolleranza, e la mancanza di rispetto. I commenti con tale contenuto, qui non saranno mai pubblicati. Nel presente blog, non avranno mai voce i commenti anonimi.
Ciao Nanni! Mi unisco alla tua preghiera per i malati! Non sempre è facile avvicinarsi alle festività più importanti con lo spirito ed il cuore. Spesso si è presi da altro che non lascia spazio al vero significato di queste feste religiose!
RispondiEliminaAnche io spesso mi distraggo, ma poi se per un attimo mi fermo e penso al vero significato delle feste sante sento una gioia ed una pace nel cuore immensa!
Un caro saluto ed i miei auguri per la Pasqua!
Ciao Natalia ti ringrazio per gli auguri, e per commento. Sai Natalia so bene che oggi non è facile fare e dire queste cose ma noi cattolici non dobbiamo avere ne timore ne paura, di testimoniare e praticare anche se con non poche difficoltà, i nostri valori anche sopratutto con piccoli gesti nella nostra vita quotidiana. Ancora tanti auguri di Buona Pasqua di Resurrezione a tutti voi. Zì Nanni
RispondiEliminaCiao Giovanni, tanti auguri di buona Pasqua! :)
RispondiEliminaCiao Chiara tanti auguri di Buona Pasqua di Resurrezione, fatta anche a te e famiglia. Con affetto Giovanni
Elimina