Il caffè... con i Blog Cattolici



venerdì 3 ottobre 2014

Il Leone e La Madonna del Carmine:Il nuovo Sal, è posto sotto la Sua protezione

La foto è presa in prestito dal sito amico, http://www.scolaecclesiamater.org 
Oggi in questo post amiche ed amici de Il Caffè...... Farò alcune brevi riflessioni personali, sulla Madonna del Carmine. Forse non tutti sanno che,  anche questo blog è posto sotto la benevola Protezione di Lei  Io dopo che ho ripreso ad ascoltare la voce di Dio con particolare attenzione, per me è stato naturale amare in maniera intensa e speciale Sua Madre. Io in quelle calde  settimane dell' estate 2007,  mi trovavo a Terracina città che io sento in modo sincero la mia seconda casa. La cosa che mi colpì subito di Lei,  fu lo sguardo intenso e dolce le Sue braccia aperte  verso tutti i suoi figli quindi anche verso di me. Il messaggio per me era molto molto chiaro, dovevo proseguire la mia strada per Damasco e così feci. Quindi quando il  Progetto  Nuovo Sal è entrato in vigore il 26 febbraio 2014, non ho avuto nessun dubbio a mettere il Progetto nel suo complesso, sotto la Protezione della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo.

Buona Lettura a voi...........

Da.............


Zi Nanni  

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, li gradisco molto. Qui il confronto con chi ha idee ed opinioni diverse dalle mie sono persone molto gradite. In questo blog, non troveranno mai posto la volgarità, l'intolleranza, e la mancanza di rispetto. I commenti con tale contenuto, qui non saranno mai pubblicati. Nel presente blog, non avranno mai voce i commenti anonimi.