Il caffè... con i Blog Cattolici



venerdì 1 agosto 2014

Il Sal in Festa: Il Puma si prepara a festeggiare il suo 46° compleanno

La foto è presa in prestito dal sito amico, http://www.123rf.com 
Questo post serve per dire a voi amiche amici de il  Caffè........ Il Puma   il giorno 6 agosto 2014,  farà una festa per   il suo compleanno numero 46.  In questo periodo proseguono i lavori per il nuovo Sistema Solare Imperiale del Leone, che è il mio Universo Interiore. Sempre  nell'ambito del Progetto nuovo Sal  ci sono novità come ad esempio il mio 3° blog  ( per accedere clicca sul rosso)
 personale (http://ilcastellodelpumaimperiale.blogspot.it/),     Fateci una visita e se vi va lasciate un commento; se vi fa piacere visitate pure,  il mio 2° blog  ( per accedere clicca sul giallo scuro )    (http://www.granpumagoloso.blogspot.it/), che si occupa di cucina italiana, europea, e del mondo.Il Leone  fa parte del mio Universo Interiore  del Leone mi piacciono la sua agilità e la sua capacità di essere sempre vigile. Il Leone  parteciperà ad una  festa con amiche ed amici della Comunità di Capodarco, dove il Puma vive ed  uno dei tre luoghi dove il Puma  si sente a casa. Alla festa saranno presenti alcuni famigliari del Puma che risiedono a Grottammare, anche il Puma risiede a Grottammare. Le amiche e gli amici di Terracina non  saranno presenti alla festa, per la distanza ma per loro sarà fatta una festa ad hoc lì a Terracina in autunno. Nelle ore successive alla festa il Puma prenderà alcune decisioni più che significative per il Progetto nuovo Sal. Il Puma  ringrazia in modo sincero Le amiche e gli amici che con lui costruiscono Il Progetto " Nuovo Sal"

Ii Puma                 
      

1 commento:

  1. Quel giorno è stato un giorno splendido. Con questo mio commento voglio dire un grazie sentito e sincero per la serata e per fare insieme a me il Progetto Nuovo Sal. A presto Giovanni

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, li gradisco molto. Qui il confronto con chi ha idee ed opinioni diverse dalle mie sono persone molto gradite. In questo blog, non troveranno mai posto la volgarità, l'intolleranza, e la mancanza di rispetto. I commenti con tale contenuto, qui non saranno mai pubblicati. Nel presente blog, non avranno mai voce i commenti anonimi.